Termini e Condizioni del Sito PSA SECH – Terminal Contenitori Porto di Genova S.p.A.

L'utilizzo del Sito Ufficiale (il "Sito") della Terminal Contenitori Porto di Genova S.p.A. (“PSA SECH”) è soggetto alle seguenti condizioni:

 

1. Proprietà del sito

Il sito è di proprietà della PSA SECH. Tutte le informazioni distribuite sul Sito (le “Informazioni”) sono di proprietà della PSA SECH. Sono vietate la riproduzione, la creazione di materiali derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei Materiali senza l’autorizzazione scritta della PSA SECH, ad eccezione del salvataggio di una copia degli stessi per uso personale e non commerciale. Qualsiasi uso non autorizzato dei Materiali è vietato. Sono altresì vietate la pubblicazione, la trasmissione, l’adattamento a fini di trasmissione o di pubblicazione, nonché la redistribuzione diretta o indiretta tramite qualsiasi mezzo di materiale testuale, fotografico, grafico, audio e/o video (collettivamente i “Materiali”). Nessuno di questi Materiali né parte di essi può essere archiviata su computer se non per uso personale e non commerciale. 

 

2. Collegamenti

Il Sito può contenere collegamenti e puntatori ad altri siti e risorse della rete. Collegamenti da e al Sito ad altri siti gestiti da terzi non implicano approvazione da parte di PSA SECH né del sito di terzi né dei suoi contenuti. PSA SECH non è responsabile della disponibilità di risorse e contenuti di terzi di questo tipo. Qualsiasi richiesta o dubbio riferito a collegamenti a siti esterni al Sito devono essere indirizzati ai gestori del sito terzo in questione.

 

3. Dichiarazione Liberatoria

3.1. PSA SECH non fornisce alcuna garanzia riguardo: (1) la continuità dei servizi in caso di insorgenza di problemi tecnici; (2) l'accuratezza e l'affidabilità delle informazioni contenute qualora comunicate da terze parti.

3.2 .PSA SECH aggiorna costantemente i propri sistemi antivirus ed i sistemi di rilevamento antiintrusione, tuttavia declina ogni responsabilità derivante dal rischio tecnologico legato alle vulnerabilità dei sistemi informativi forniti da terze parti.

 

4. Limitazioni di responsabilità

In nessun caso PSA SECH è responsabile di eventuali danni diretti, indiretti, accidentali o consequenziali, derivanti da o sorti in relazione all’utilizzo del sito. Questa limitazione si applica a presunte responsabilità derivanti da contratto, torto, negligenza o di altro tipo, anche nel caso in cui PSA SECH fosse stato avvertito dell’eventualità di tali danni. Non essendo la limitazione di responsabilità da danno accidentale o consequenziale consentita da alcune giurisdizioni, la responsabilità di PSA SECH in questi casi sarà limitata nella misura in cui tale limitazione è consentita dalla legge.

 

5.Risarcimento

Con il presente Accordo l’utente acconsente a risarcire PSA SECH e a non rivendicare presunte responsabilità, risarcimenti per danni e spese (incluse spese e parcelle legali), che risultino da: (A) l’uso del Sito e dei Servizi (B) qualsiasi violazione anche presunta di questo Accordo da parte dell’utente.

 

6. Rescissione

PSA SECH può in qualsiasi momento e a propria discrezione terminare il presente Accordo.

 

7.Legge e Giurisdizione Applicabile

Qualsiasi disputa derivante da questo Accordo dovrà essere portata davanti alla giurisdizione italiana ed esclusivamente alla competenza del Foro di
Genova.

 

8. Accettazione delle Condizioni del Servizio

L’utilizzo del Sito implica l’accettazione delle condizioni del presente Accordo. PSA SECH può modificare le condizioni di questo Accordo in qualsiasi
momento; l’utilizzo del Sito e del Servizio dopo la pubblicazione on-line degli emendamenti costituisce tacita accettazione degli stessi.